Chi siamo

Giapponizzati nasce nel 2006 come semplice blog di viaggio, con lo scopo di riuscire di condividere e fissare per sempre le sensazioni, i profumi e le esperienze di un viaggio incredibile e unico. Col tempo questa passione é diventata qualcosa di più, i viaggi sono diventati costanti ogni anno, il sito é diventato un vero portale punto di riferimento per moltissime persone in Italia (più volte citati nel programma "Alle Falde del Kilimangiaro" di Rai3) e sono cominciate le collaborazioni con molti tour operator per riuscire a portarvi in Giappone e farvi vivere una vera esperienza Giapponese.

Sunny
Gabriele
Marco

Ad oggi il team é composto da Sunny ideatore del sito, Gabriele content manager, Marco sviluppatore web, più Edoardo e Marco editors. Ad oggi, grazie a una partnership con il tour operator BlueBerry Travel, possiamo offrirvi più di 50 viaggi l'anno, un servizio di alto livello con assistenza a 360 gradi e la garanzia di un'esperienza decennale. Per qualsiasi info o richiesta mail.

Cosa dicono di noi

Siamo stati 2 volte in Giappone con loro e ci siamo sempre trovati benissimo. Sono ragazzi seri, precisi e organizzati, oltre a questo sono anche persone con cui si sta bene in compagnia, che è un aspetto importante quando si fanno viaggi di gruppo.

Maurizio Arena

E’ stato un viaggio spettacolare, stimolante e interessante: organizzato e gestito veramente bene. Quindi non posso fare altro che consigliare a chiunque volesse intraprendere un viaggio nella terra del sol levante giapponizzati.com. Sarà un’esperienza indimenticabile.

Marco Marretta

Che dire.. è stato un viaggio magnifico e indimenticabile. Era la prima volta che andavo in Giappone e anche il gruppo con cui ho trascorso il viaggio è stato incredibile. Se ci penso mi commuovo dalla gioia di quei giorni. Grazie ancora di cuore Giapponizzati!.

Fabio Matrone

Two is megl che one… come dire, la prima volta è stato un caso la seconda è stata una scelta. Ottimo il gruppo, ottima la guida. Il Giappone… bisogna vederlo con i propri occhi per poterlo apprezzare.

Claudia Resiliente Abate