Articolo già visitato

E’ con estremo piacere che vi presentiamo il GiappoTour Giapponizzati “Sunny” completamente programmato da Giapponizzati, con la collaborazione tecnica del tour operator Blueberry Travel. Perchè “Sunny”? Prima di tutto perché è il mio nome, ma non secondariamente perché in questo viaggio ho messo tutto il mio amore, la passione e l’esperienza accumulata in più di 10 anni e oltre 15 viaggi nel paese del sol levante. Sono entusiasta e non vedo l’ora di portarvi alla scoperta di questa incredibile nazione che sono sicuro vi rimarrà nel cuore. Una volta iscritti, sarò da subito a vostra disposizione tramite un gruppo privato, dove ci conosceremo tutti e cercherò di aiutarvi il più possibile nella preparazione del viaggio. Qui di seguito ho preparato una piccola FAQ con le domande che di solito mi pongono prima della partenza. Incominciamo!

Che tipo di viaggio sarà il GiappoTour Giapponizzati Sunny di Luglio?

GiappoTour Giapponizzati

Il GiappoTour Giapponizzati è programmato per essere un tour all’insegna delle “esperienze” del “gruppo” e dei “sorrisi”. Il viaggio partirà molto prima del vero tour. Ci incontreremo in un gruppo su Facebook, creato proprio per potervi aiutare a programmare tutto al meglio, dal cambio dei soldi, alla preparazione della valigia ecc.

Cosa vedremo durante il tour?

GiappoTour Giapponizzati

Ho voluto creare un viaggio che ogni giorno lasciasse il segno, con tante piccole chicche (che per ovvi motivi non troverete nel programma ufficiale se no sarebbe diventata una tesi di laurea non un programma), ma che vi assicuro vi rimarranno nel cuore. Ho creato un tour divertente, avventuroso, ma con molti momenti rilassanti, dove vedere tutte le cose imperdibili in Giappone, ma aggiungendo tanti momenti unici studiati appositamente per il nostro tour Giapponizzati Sunny. Il nostro tour toccherà Kyoto, Arashiyama, Nara, Tokyo e Kamakura. Un mix che vi permetterà di tornare a casa con una valigia piena di stupendi ricordi, la pancia piena di ottimo cibo, qualche amico in più e tantissime esperienze da raccontare!

Cosa ci aspetterà?

GiappoTour Giapponizzati

Preparatevi a visitare Fushimi Inari in piena notte, a giocare con i macachi giapponesi del Arashiyama Monkey Park o a giocare con uno dei 1200 cervi a Nara, visiteremo i monumenti più belli di Kyoto tra i quali il Kinkakuju il padiglione d'oro, il Sanjusangen-do e l'imponente Kiyomizudera. Imaperemo come si disegna un manga la Museo del manga e per rilassarci ti tufferemo nelle acque termali del Ooedo onsen.

GiappoTour Giapponizzati

A Tokyo ci perderemo tra le vie di Asakusa dove assaggeremo prelibatezze culinarie, saliremo in cima al palazzo del governo di Tokyo, attraverseremo l'incrocio più grande del mondo quello di Shibuya e faremo tappa alla mecca di tutti gli otaku Akihabara,a Ueno vedremo uno scorcio del Giappone col suo mercato e canteremo al karaoke! Per chi vorrà ci sarà la possibilità di visitare DineyLand o Diseny Sea e di fare una vera Ninja Experience... E non vi ho ancora parlato di Kamakura uno dei posti che più amo, non solo del Giappone, ma al mondo, che visiteremo in maniera totalmente inedita con la possibilità di vedere il monte Fuji come non l'avete mai visto!

Hai deciso di partire?Ancora qualche dubbio?

GiappoTour Giapponizzati

Nessun problema se hai ancora domande scrivimi ti risponderò al più presto!

Vi ricordo che il viaggio è aperto a tutti, sia che voi siate gruppi di amici, singoli e coppie, troverete la vostra dimensione ideale!

Se invece volete tutte le info dettagliate il programma, i prezzi e il modulo di prenotazione, visitate la nostra pagina GiappoTour 108 Giapponizzati "Sunny"

GiappoTour Giapponizzati “Sunny” - 21 luglio - 3 Agosto 2017 2017-02-20T08:46:08+00:00 Admin - あどみん